Torneria di precisione

Per ogni lavorazione e componente tornito su misura, usiamo il macchinario più adatto. E controlliamo la produzione grazie ai sistemi dell’industria 4.0.

La nostra precisione migliora la tua competitività sul mercato.

Impiegando le giuste risorse, tecniche e umane, in fase di lavorazione, facciamo in modo che le performance del prodotto siano ottimali e che non sopraggiungano costi aggiuntivi dovuti a errori di produzione o malfunzionamenti dei componenti. La nostra minuteria tornita è sinonimo di resistenza, sicurezza e durabilità.

I materiali che lavoriamo.

Alluminio

Leghe comprese, per pezzi che raggiungono i 42 mm di diametro e 200 mm di lunghezza. Ci occupiamo anche di ossidazione, verniciatura, anodizzazione e indurimenti.

Acciaio Inox

Realizziamo pezzi che raggiungono i 35 mm di diametro e 200 mm di lunghezza. Ci occupiamo anche ricottura magnetica, passivazione ecc.

Acciaio automatico

Torniamo componenti che raggiungono i 42 mm di diametro e 200 mm di lunghezza. Ci occupiamo anche di carbonitrurazione, zincatura, nichelatura, ramatura ecc.

Ottone

Per pezzi che raggiungono i 42 mm di diametro e 200 mm di lunghezza. Ci occupiamo anche di nichelatura, cromatura, ramatura, lucidatura ecc.

Settori applicativi.

Siamo dotati di torni a testa fissa e a fantina mobile, grazie ai quali realizziamo pezzi adatti a ogni tipo di applicazione.

Scopri

Non porre limiti alle tue idee, prova a chiedere a Minuter.

Siamo convinti che ogni cliente e ogni progetto debba essere assistito dalle ultime tecnologie disponibili sul mercato in materia di analisi fattibilità. In questi render sono presentati alcuni esempi di possibili lavorazioni. Ora mandaci i tuoi e valutiamo insieme la fattibilità con simulazioni cam.

Richiedi a Minuter i tuoi componenti torniti su misura.